Come per la riparazione PST corrotti di Outlook 2007

 

MS Outlook è uno dei più popolari server di client di posta elettronica che viene utilizzato da milioni di utenti per la comunicazione regolare e gestire le loro informazioni personali come mail, messaggi, contatti, note, attività, calendario, attività, riviste, ecc Outlook funge da spina dorsale per molte organizzazioni per la comunicazione fluida e funziona anche come storage manager personale.

Tutti i dati di Outlook vengono memorizzati in file PST di Outlook. File PST che si distingue per il file Personal Storage Table è il file di dati principale in Outlook che è uso per la memorizzazione di tutti i dati di Outlook. Sebbene file PST è il file dati principale in Outlook ma file PST in Outlook è molto più fragile di ottenere facilmente danneggiati con conseguente in accessibilità dei dati memorizzati in file PST. Quindi, gli utenti hanno bisogno di andare per il 2007 la riparazione PST corrotti di Outlook per prevenire situazioni di perdita di dati ‘.

Alcune delle ragioni più comuni per la corruzione PST è:

  • Arresto di sistema inatteso.
  • MS Outlook si chiude inaspettatamente
  • Over-size file PST in Outlook
  • Infezione da virus grave nel sistema.
  • La corruzione del file system a causa del sistema operativo installazione ri o OS upgradation può anche causare la corruzione PST
  • MS Outlook upgradation alla versione più alta può causare problemi di corruzione PST.

Hai bisogno di andare subito per il 2007 corrotto PST di riparazione Outlook come inaccessibilità dei file PST di Outlook può anche causare la perdita di dati importanti da esso. Outlook fornisce uno strumento integrato chiamato scanpst.exe per risolvere i problemi di corruzione PST in Outlook. Anche se questo è un tributo efficace, ma ancora si tratta con qualche limitazione e non riesce a riparare corrotto file PST se è gravemente danneggiato. In questa situazione la soluzione migliore è quella di utilizzare il software di riparazione PST di Outlook di riparare file PST corrotti di Outlook. Si tratta di uno strumento efficace che non ripara file PST corrotti, ma recupera anche i dati da file PST danneggiati o inaccessibili.

    

Guida per l’utente-Come 2007 Repair Software Opere di Outlook?

Passo 1: Selezionare Corrotto file PST
quando si installa il software di riparazione PST poi dopo qualche istante l’interfaccia principale del software è visualizzata sullo schermo del desktop. È necessario selezionare il file PST corrotti da qui quindi fare clic sul pulsante “Seleziona file di Outlook”. Se nel caso in cui non è possibile selezionare tutti i file PST quindi fare clic sul pulsante “Trova File di Outlook”.

Passo 2: Fare clic su “Trova file PST”
In questo passaggio si visualizza tutti i file PST di Outlook tutto è necessario selezionare quelle file dalla lista che si desidera ripristinare quindi fare clic sul pulsante “OK” per continuare.

Passo 3: Fare clic sul pulsante “Avvia scansione”
Nel terzo passo è necessario selezionare o cercare il file PST quindi fare clic sul pulsante “Start” per avviare il processo di scansione.

Passo 4: Anteprima elementi recuperati
Dopo aver completato il processo di scansione che hai un messaggio che il processo di scansione del display è stato completato. Dopo aver ottenuto il messaggio cliccare sul pulsante “Chiudi” “. Visualizzare il software di tutti gli elementi recuperati nel riquadro sinistro dell’interfaccia nel formato struttura. Nella parte inferiore dell’interfaccia è possibile vedere il numero di elementi recuperati.

Passo 5: Trova posta specifica voce
Se siete alla ricerca di qualsiasi tipo di file specifico o elemento di posta elettronica da un albero di scansione recuperato allora è necessario fare clic su grande “Trova” icona poi dopo l’articolo di posta sarà elencato come nella schermata sottostante.

Passo 6: Salvare Mail Box Intera
È possibile controllare contrassegnare le caselle accanto ad ogni cartella fare clic sull’icona “Salva file recuperato” che si trova sulla parte superiore dell’interfaccia di salvare gli elementi recuperati come in file PST.

Passo 7: In ultimo passo è necessario specificare la posizione in cui si desidera salvare gli elementi recuperati nella posizione desiderio.

    

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *